Hotelplan e il Sud America di lusso

Argentina, Cile, Perù, Brasile e Colombia: sono queste le mete presentate all’interno del nuovo catalogo di Hotelplan dedicato al Sud America. La pubblicazione, quest’anno, presenta anche una serie di prodotti inediti: “Dai boutique hotel a quelli di charme - spiega Norma Padrevita, esperta Hotelplan -, dalla ricerca di partner alberghieri alle mete meno battute dal turismo in grado di regalare grandi emozioni. E poi il lusso del treno Belmond Andean Explorer e delle strutture firmate Explora”.

Padrevita aggiunge: “Nell’ottica di innalzare ulteriormente il livello delle proposte in Cile, Perù e Argentina abbiamo studiato 3 itinerari in esclusiva identificati con ‘Il tesoro di…’, che prevedono sistemazione in hotel di charme e servizi aggiuntivi particolari come ad esempio la possibilità di scegliere alcune visite in base ai propri interessi”.

Tra le novità del catalogo anche una serie di nuovi combinati per il Perù, che viene abbinato a destinazioni come Bolivia, Colombia e Costa Rica. Per quanto riguarda la Colombia, invece, l’elenco delle new entry comprende i soggiorni mare alle isole Rosario e a Barù.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana