La Grecia alternativa targata Webtours

Minicrociere, minitour e itinerari sia individuali, sia di gruppo. Si declina secondo queste tre direttrici la programmazione di Webtours, il tour operator del gruppo Morandi, per il periodo autunno-inverno 2017.

Una programmazione racchiusa nel minicatalogo che l’operatore affianca alla pubblicazione annuale e che include, tra l’altro, ‘Grecia Classica’, il tour guidato di 8 giorni tra natura e cultura, con partenze tutto l’anno da Atene o Patrasso. Ma la Grecia di Webtours va anche oltre i circuiti più tradizionali; prova ne è l’itinerario enogastronomico di sette giorni che vede come protagonista l’isola di Creta e consente di abbinare al soggiorno escursioni storico-culturali e visite a vigneti, agrumeti e oleifici.

Tra le altre novità le proposte per il ponte dei Santi e dell’Immacolata, alla scoperta di Atene e Salonicco, oppure quelle per visitare la penisola balcanica, che prevedono tappe in città quali Spalato, Dubrovnik, Sarajevo, e altre in mezzo a meraviglie naturalistiche come le cascate di Kravice e il parco naturale Plitvice.

Sono state infine riproposte le minicrociere di Capodanno in Grecia, giunte ormai alla sedicesima edizione, con due partenze di 4 e 6 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana