Viaggidea e i cataloghi personalizzati

Una funzione tutta dedicata alle agenzie di viaggi, che va verso un'ottica di personalizzazione sempre più incisiva del prodotto. Viaggidea lancia un nuovo tool su EasyBook che consentirà agli agenti di viaggi, da prossimo mese di gennaio, di condividere i cataloghi digitali personalizzati con i propri clienti.  

Si tratta di un servizio implementato sulla piattaforma di prenotazione che punta a consolidare i rapporti fra clienti e agenzie, dando a queste ultime la possibilità di presentare gli itinerari in maniera innovativa, mantenendo sempre in evidenza i riferimenti dell'adv, facilitando le relazioni e le prenotazioni.

Il tool verrà messo a disposizione in contemporanea al lancio dei nuovi cataloghi del brand di casa Alpitour, che cambiano completamente abito e vengono ridisegnati sull’identità più profonda del marchio, che costruisce viaggi tailor made, su misura dei desideri e delle esigenze dei propri clienti.

La volontà è stata quella di rompere con la tradizione e le immagini patinate, per esplorare nuovi filoni comunicativi, originali, ma sempre coerenti con l’identità di Viaggidea. Il concept è stato ideato da Eggers 2.0.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana