Le Vie del Nord, Del Vecchio diventa responsabile commerciale

Rivestirà anche il ruolo di responsabile commerciale nel t.o. Fabio Del Vecchio (nella foto), il nuovo socio entrato a far parte dell’organigramma di Le Vie del Nord. L’obiettivo, spiega la product manager Maria Teresa Omedè, è di arrivare, grazie a lui, a “veicolare la nostra promozione anche attraverso nuovi strumenti di comunicazione digitale, per meglio rispondere alle esigenze del mercato dei viaggi” .

Ampliata la squadra dei promotori
Si rafforza, inoltre, la squadra dei promotori, grazie all’acquisizione di nuove figure commerciali che operano in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, Triveneto, Emilia, Toscana e Umbria, Roma, Lazio e Abruzzo, Puglia.

“Con questo ampliamento - commenta Fabio Del Vecchio - desideriamo potenziare la nostra presenza sul territorio e confermare la nostra volontà di mettere a disposizione delle agenzie di viaggi dettaglianti la nostra professionalità, esperienza e conoscenza dei prodotti che commercializziamo”. Prodotti che includono tutti i Paesi europei, oltre a Stati Uniti e Canada, con proposte di viaggi individuali e di gruppo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana