Il Club Med che parla italiano chiama a raccolta le agenzie

“È indubbiamente l’anno dell’Italia il 2018 di Club Med. L’anno di Cefalù, quell’oggetto del desiderio atteso per tanti anni e che finalmente a giugno aprirà le sue porte ai primi clienti. L’anno del Lido di Venezia, secondo 5 Tridenti tricolore per il quale inizieranno presto i lavori. L’anno del work in progress per nuovi progetti, tra la Sardegna e le Dolomiti. Una grande ripartenza sulla Penisola e che prevede investimenti…” (continua sulla digital edition).

Impegno sulla Penisola e iniziative per le agenzie di viaggi: è questo il doppio binario su cui viaggia Club Med Italia. Sul numero di TTG Magazine in distribuzione e online con la digital edition, un ampio servizio sui progetti del tour operator per il mercato del Belpaese e non solo.

Da Facebook ai Blue Days
Tra le iniziative rivolte alle agenzie di viaggi, un gruppo Facebook dedicato ai dettaglianti, che oggi conta 1.300 agenzie e che consente di accedere a prodotti, notizie, foto e offerte. Ma in arrivo ci sono anche i Blue Days: tre giornate (dal 14 al 16 marzo) in cui i clienti che prenotano in agenzia potranno ottenere uno sconto sulle partenze dal 1 novembre al 30 aprile.

Ma l’elenco degli investimenti prosegue con i villaggi, la tecnologia e il posizionamento sulla fascia alta.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, CONSULTABILE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana