'Soddisfatti o rimborsati' di Costa Crociere prorogato fino al 2019

Resterà attiva anche per tutto il 2019 la formula ‘Soddisfatti o rimborsati’ che Costa Crociere ha inaugurato due anni fa.

Si tratta del servizio che consente ai clienti di richiedere il rimborso dell’intera vacanza a bordo nave in caso di insoddisfazione entro le prime 24 ore dall’imbarco. Si tratta di un’iniziativa messa in campo per tutto il mercato europeo ed è valida per le prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre 2019 per crociere fino al 31 maggio 2020.

“Ad aprile 2015 abbiamo deciso di far diventare ‘Soddisfatti o rimborsati’ un vero e proprio marchio di fabbrica di Costa Crociere – sottolinea il senior vice president world wide sales Massimo Brancaleoni -. I dati ci danno ragione. Siamo talmente sicuri della qualità eccellente delle nostre crociere, all’insegna del meglio dell’Italia, che possiamo permetterci di continuare ad offrire il rimborso totale della vacanza in caso di insoddisfazione”.

Dal suo lancio, il rimborso della vacanza è stato richiesto da meno dello 0,1 per cento dei passeggeri imbarcati sulle navi Costa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana