Egadi e Capri: le novità Sicilian Secrets di Dimensione Sicilia per il 2019

Un incremento del 45% nell’edizione 2018 dei Sicilian Secrets di Dimensione Sicilia, un risultato che porta l’operatore a potenziare l’offerta sul suo prodotto di punta. “Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto – dice Julian Zappalà (nella foto), sales manager del t.o.  – non solo perché gratificati dall’essere stati scelti dalla nostra clientela, ma anche perché consapevoli della forza del nostro prodotto, che si differenzia per la qualità dei servizi offerti e per la versatilità dei tour”.

Nel 2019 gli itinerari in Sicilia del t.o. si estenderanno verso le isole e verso il Centro Italia. “Due sono le novità previste – dice ancora Zappalà -: la prima riguarda l’estensione verso le isole Egadi con un tour che fa tappa anche nelle isole di Favignana e Levanzo con la visita dei borghi marinari e il giro in barca in numerose calette; la seconda sarà ‘Sicilian Secrets Roma, Capri e la costiera amalfitana’, della durata di ben 12 giorni, una proposta territoriale che alle bellezze sicule aggiunge il fascino della Capitale, Capri e Amalfi”.

Dimensione Sicilia ha registrato anche una crescita rilevante negli altri settore dell’azienda. “Le azioni e gli investimenti mirati hanno prodotto ottimi risultati – conclude Zappalà -. Pianificare viaggi su misura per gruppi e individuali rimane il core business del nostro tour operator, così come proporre esperienze di viaggio in libertà hotel&drive e servizi dedicati al settore incentive travel”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana