Msc e il lusso in crociera attorno al mondo

Tra le tante sfaccettature del lusso c'è quella di potersi concedere molto tempo libero. Per girare il mondo intero. E perché non a bordo di una nave da crociera? Un player decisamente giovane in fatto di giri del mondo in crociera è Msc, ma nonostante questo non ha esordito in sordina, come racconta il servizio sul nuovo numero di TTG Luxury. I suoi itinerari promettono decine di destinazioni, esperienze uniche e le creazioni culinarie di chef stellati, tra cui Carlo Cracco.

Mentre Msc Magnifica è salpata da Genova il 5 gennaio per la prima World Cruise (itinerario suddivisibile in tre segmenti Genova-San Francisco, San Francisco-Melbourne, Melbourne-Genova che si possono prenotare anche separatamente), per il 2021 la compagnia ha aperto le vendite della terza World Cruise a bordo di Msc Poesia: 53 destinazioni in 33 Paesi, con - vera novità - un'attenzione particolare all'Asia e sei lunghe overnight in città come Los Angeles, Sydney e Tokyo.

Oltre alla comodità di Zoe, l'assistente virtuale, la compagnia mette a disposizione dei crocieristi più esigenti Msc YC, un servizio che comprende la possibilità di riservare aree silenziose e intime e di avere a propria disposizione un maggiordomo. È presente su otto navi della flotta e su quelle future previste dal piano industriale.

Il nuovo numero di TTG Luxury è disponibile online nella digital edition

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana