Combotour rilancia sul prodotto 'Zaino in spalla'

Un 2018 che si è chiuso con un fatturato di circa 2,5 milioni di euro e un obiettivo per il 2019 che punta ai 3 milioni: sono i dati di Combotour, che continua gli investimenti sul prodotto 'Zaino in spalla'. Pensato per quei viaggiatori indipendenti che amano spostarsi in modo autonomo senza il vincolo di un gruppo organizzato, da oggi ha un sito internet dedicato.

"Gli itinerari che proponiamo sono ben studiati ma modificabili - spiega Marco Meneghetti, co-owner del t.o. -. Il nostro target è composto da persone con un profilo medio-alto, un'età compresa tra i 35 e i 55 anni e richiedono la guida solo per destinazioni particolari".

Ogni tour ha le proprie caratteristiche, i pernottamenti sono in hotel 3 stelle superior o 4 stelle e la flessibilità è massima. "Servendoci di voli di linea e di un supporto in loco - aggiunge Anna D'Oriano, co-owner di Combotour - diamo a ogni partecipante la possibilità di partire quando vuole e bypassare il rigore di altri competitor. Fortunatamente le adv, che a oggi costituiscono l'80% della nostra distribuzione totale, stanno capendo il prodotto e lo richiedono".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana