Valtur e la Pasqua sold out: vince l'Egitto

"A Pasqua siamo pieni in tutte le strutture". Così Isabella Candelori, neo direttore vendite Italia di Valtur (nella foto), traccia l'andamento delle prenotazioni a ridosso del grande ponte primaverile.

L'Egitto è la destinazione più richiesta, tanto che il t.o. ha dovuto "aggiungere voli extra per far fronte alle prenotazioni". Non è un caso, fa notare la manager, che al Reef Oasis Blue Bay di Sharm El Sheikh Valtur "abbia preso un terzo dell'intera disponibilità: si tratta di un villaggio nel villaggio, con la scritta Valtur all'ingresso. E ci darà modo eventualmente di aumentare la disponibilità nel tempo".

Bene anche le richieste sulla Tunisia, dove il t.o. è presente con il Djerba Golf Resort & Spa, "e iniziano ad arrivare richieste anche per il Mare Italia". Sarà commercializzato come Valtur da luglio il Fushifaru alle Maldive, cinque stelle lusso con 40 camere: "Avremo rotazioni charter con Alitalia, ma garantiamo la massima flessibilità di arrivo usando la linea: sia lì che sul Mare Italia manterremo un piccolo allotment di camere per gli arrivi flessibili". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana