Debutta Travelloso:il nuovo tour operator tra Canarie ed Egitto

Si presenterà al mercato ufficialmente durante TTG Travel Experience, in programma a Rimini dal 9 all’11 ottobre, il nuovo tour operator Travelloso. Dietro l’operazione, Danilo Gorla, già noto sul mercato del turismo per la sua militanza in Criand. Nel team di Travelloso anche Sandro Guzzini, già amministratore delegato di Nuova Sidap e direttore vendite di Autogrill Italia.

Per quanto riguarda il prodotto, l’inverno del tour operator sarà all’insegna delle Canarie, anche con resort in esclusiva per il mercato italiano. Ma ci sarà spazio anche per l’Egitto.

La partita dell'estate
L’estate vedrà invece l’ingresso sul Mare Italia, oltre all’introduzione di Grecia e Baleari, dove saranno lanciati i Travelloso Residence Family Club, studiati apposta per il target delle famiglie. Ma ci sarà spazio anche per le strutture Pet friendly.

Ma la prima sfida, quella della stagione fredda, sarà appunto sulle Canarie. “Crediamo fortemente alla destinazione - precisa il managing director Gorla - e siamo certi potrà essere un buon viatico per iniziare ad entrare in maniera incisiva e diretta in tutte le agenzie partner che si stanno avvicinando a noi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana