Tutti i Caraibi di Royal Caribbean: gli itinerari della stagione 2021-2022

Una stagione a tutti Caraibi per Rccl, che nei programmi 2021-2022 lancia itinerari brevi e crociere con una particolare attenzione all’area.
Symphony of the Seas e Allure of the Seas, alterneranno itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con immancabile sosta a Perfect Day at CocoCay, l’isola privata di Royal Caribbean. Symphony partirà da Miami e Allure da Port Canaveral. Quest’ultima riprende il mare dopo il rinnovamento da 165 milioni di dollari.

A novembre 2021 Allure partirà per la sua stagione invernale lasciando il posto ad Harmony of the Seas che ritorna a Port Canaveral, con itinerari di 7 notti che alternano i Caraibi orientali a quelli occidentali, tutti con sosta di un giorno a Perfect Day at CocoCay.

Dopo aver trascorso un'estate a Southampton, in Inghilterra, nell'ottobre 2021 Anthem of the Seas tornerà a Cape Liberty per offrire crociere di 7 notti alle Bahamas con una virata ai Caraibi meridionali per le vacanze di fine anno, mentre Oasis of the Seas tornerà nella Grande Mela per la stagione estiva 2021 da Cape Liberty a Bayonne, nel New Jersey.

Anche Vision of the Seas farà rotta dal Sud della Florida, con partenza nella stagione invernale da Fort Lauderdale per crociere di 10 e 11 notti ai Caraibi del Sud. Rhapsody of the Seas partirà da Tampa, in inverno, diretta ai Caraibi occidentali con crociere di 7 notti. San Juan in Porto Rico, conosciuta anche come l’Isola degli Incantesimi, per la sua bellezza, sarà la base di partenza per le crociere a bordo di Freedom of the Seas e di Empress of the Seas, una delle navi più amate dagli appassionati. Entrambe proporranno itinerari esotici di 7 notti per l'inverno 2021-2022, che includono visite a isole remote come Virgin Gorda, Isole Vergini britanniche, Bridgetown, Barbados e St. George's, Grenada.

Per la seconda estate consecutiva, Empress offrirà itinerari di 7 notti da Bayonne alle Bermuda mentre Enchantment of the Seas salperà da Baltimora per crociere di 5 e 9 notti a Bermuda e Perfect Day at CocoCay in estate, nonché un mix di partenze di 8 e 12 notti alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay e Caraibi meridionali in inverno. Non mancano le crociere brevi ai Caraibi: la rinnovata Mariner of the Seas salperà da Port Canaveral tutto l'anno, offrendo itinerari alle Bahamas di 3 e 4 notti e includendo Perfect Day at CocoCay durante le crociere estive, per poi passare a itinerari di 4 e 5 notti in inverno. Navigando da Miami in estate e Fort Lauderdale in inverno, anche la rinnovata Navigator of the Seas offrirà anche crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas con sosta a Perfect Day at CocoCay.

Da Galveston, in Texas, salperà nell’estate 2021 la Liberty of the Seas per crociere ai Caraibi occidentali di 7 notti prima di trasferirsi a Miami per l’inverno con crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas e Perfect Day at CocoCay.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana