Sail&Go amplia le proposte per crociere in Sicilia e Corsica

Sail&Go, il brand di Viaggiaconnoi dedicato al noleggio di imbarcazioni in tutto il mondo e alle vacanze in barca, amplia la programmazione con crociere in  vela alle Eolie, alle Egadi e in Corsica.

Per quanto riguarda la Corsica, per 8 giorni e 7 notti, partendo da Ajaccio ogni sabato, sono due gli itinerari proposti dll'opertatore nella Corsica del Nord e nella Corsica del Sud. L'imbarcazione proposta è un catamarano da 16 ospiti, con 8 cabine doppie con bagno privato in ogni cabina. L'equipaggio è composto da due persone.

Le proposte per la parte Sud dell'isola toccano Ajaccio, Valenco, Sénétose, Bonifacio, La vezzi Arcipelago, Ile Piana, Anse de Bocacina, Golfe de Valendo e Propriano, prima di ritornare ad Ajaccio). La crociera 'Corsica Nord' parte sempre da Ajaccio e approda a Sagone, Cargèse, Golfe de Porto, Girolata, Calvì, Golfo de la Revallata, Girolata, Capo Rosso, Cala di Palù, Sagone/Cargèse e Baia di Ajacio. Incluso nel prezzo il trattamento di pensione completa e gli sport acquatici a bordo (kayak, snorkelling e pesca).

Tra le altre proposte dell'operatore viaggi in barche a motore, charter di lusso, caicchi, house boat, velieri e crociere a tema nelle Baleari, in caicco alle Eolie e Cicladi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana