SpaceTour Srl chiude l'attività

Si chiude la vicenda di SpaceTour Srl, la società che nel maggio 2011 aveva rilevato dalla New Taurus Viaggi 2 Tour Operator srl la gestione del brand Space Tour.

Dopo il passaggio del marchio nelle mani di Uvet-Itn, SpaceTour Srl ha deciso di chiudere i battenti. "Pur con grande rammarico ­ scrive in una lettera l'amministratore Antonio Simoncini ­ abbiamo deciso di cessare ogni attività di impresa nel settore turistico a far data dal 31 marzo 2012". L'attività legata al brand Space Tour, dunque, resta ora unicamente nelle mani di Uvet-Itn; il network, infatti, ha deciso di integrare il marchio in FreeTravel, la società della rete che si occupa di tour operating.

Per quanto riguarda invece Space Tour Srl, che ormai non ha più nessun legame con il marchio Space Tour, l'amministratore Antonio Simoncini precisa nella lettera inviata alle agenzie che "saranno onorate tutte le prenotazioni e le partenze future fino ad esaurimento". E aggiunge: "Il mercato sarà in ogni caso soddisfatto per l'iniziativa di altri gruppi turistici". La decisione, precisa Simoncini, è stata dettata soprattutto dalla situazione economica del brand rilevato da SpaceTour Srl.

"Nonostante i nostri sforzi e l'investimento fatto per l'acquisizione della proprietà e del marchio Space Tour ­ precisa ancora Simoncini ­, non siamo riusciti ad invertire il trend negativo anche in conseguenza della grave crisi economica mondiale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana