Russo e arabo per manager nella proposta Study Tours

Study Tours rafforza ulteriormente i programmi destinati al segmento dei professionisti e dei manager, affiancando alle classiche mete riservate allo studio delle lingue tradizionali sempre più destinazioni che privilegiano le lingue emergenti quali il russo e l’arabo.

L'operatore propone, quindi, lo studio del russo a San Pietroburgo e dell'arabo a Rabat. Il t.o., che nel 2012 festeggia i 40 anni di attività, si è da tempo specializzato nell’ambito dei programmi di studio più specificamente riservati al mondo dei manager aziendali e a quello dei professionisti. A questo segmento di mercato Study Tours propone numerosi programmi con il massimo livello di personalizzazione.

Sul lato delle sistemazioni è previsto un ampio ventaglio di opportunità: sistemazione in residence, in appartamento o in hotel; mentre per le località di destinazione accanto al Regno Unito, con sette diverse possibilità tra cui Londra e Oxford e alla Spagna, con quattro possibilità tra cui Siviglia e Madrid in pole position sono disponibili altri Paesi in come Irlanda, Malta, Francia e Germania.

Anche negli Stati Uniti le mete a disposizione sono sette mentre le altre destinazioni in paesi di lingua inglese sono Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Oltre naturalmente alle due nuove mete si San Pietroburgo e Rabat per lo studio delle nuove lingue.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana