Costa investe in Asia, navi più grandi per il mercato cinese

Costa Crociere rafforza la presenza in Asia posizionando altre navi sull'area. Il 17 maggio Costa Victoria farà il suo debutto da Shanghai sostituendo la Classica. A maggio del prossimo anno, invece, arriverà in Asia anche la Costa Atlantica, capace di trasportare 2.680 ospiti.

La doppia presenza di Costa Victoria e Atlantica aumenterà del 90 per cento l'offerta di crociere dell'operatore, che aveva debuttato sul mercato asiatico nel 2006, trasportando, a oggi, 350mila pax.

“I risultati soddisfacenti ottenuti sinora - ha commentato Pier Luigi Foschi, presidente e amministratore delegato di Costa Crociere Spa - ci hanno incoraggiato a incrementare ancora la nostra presenza in Asia".

Con il debutto delle due navi la compagnia proporrà il prodotto denominato 'Italy at Sea', caratterizzato da ospitalità, design, shopping, opere d’arte e gastronomia dal tipico stile italiano.

Costa Victoria e Costa Atlantica effettueranno crociere per i clienti cinesi, asiatici e europei proponendo itinerari brevi e lunghe, in partenza da Singapore, Shanghai, Tianjin e Hong Kong. Da maggio a ottobre la Victoria farà crociere di 7 giorni da Shanghai verso Giappone e Corea del Sud; da novembre 2012 a gennaio 2013 itinerari da Singapore, di una settimana, verso Malesia e Thailandia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana