Terremoto in Emilia, le iniziative del Gruppo Kuoni Italia

Il Gruppo Kuoni Italia lancia iniziative a favore delle popolazioni colpite dal sisma, aderendo alla raccolta fondi promossa dalla Regione Emilia Romagna e offrendo facilitazioni ai clienti già prenotati.

Per ogni passeggero prenotato e confermato nel corso del mese di giugno, indipendentemente dalla data di partenza e dall’ubicazione dell’agenzia, il Gruppo Kuoni Italia devolverà 2 euro a favore della sottoscrizione.

"Inoltre, per le prenotazioni in essere in capo alle persone residenti nelle province coinvolte dalla dichiarazione di stato di emergenza da parte del Consiglio dei Ministri - aggiunge il Gruppo in una nota - viene offerta la possibilità di posticipare la data di partenza, comunicandone la richiesta rispettivamente a Kuoni Italia oppure a Best Tours entro il 30 giugno 2012, fino a 6 mesi successivi alla data di partenza originariamente confermata".

Gli uffici booking di Kuoni e Best Tours si mettono a disposizione per risolvere eventuali problematiche legate alla gestione delle pratiche di clienti delle zone terremotate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana