Perù su misura, le proposte modulabili di Eden Made

"Un catalogo studiato per tutti coloro che desiderano costruire il proprio viaggio su misura e in totale libertà".

Così Nadia Cenciarini, responsabile prodotto, presenta la brochure Eden Made Sud America, con la quale l'operatore dà ai propri clienti l'opportunità di comporre un tour personalizzato combinando tra loro minitour di tre giorni oppure altri itinerari già presenti nei cataloghi Eden Made.

All'interno della pubblicazione uno spazio particolare è riservato al Perù, per il quale il brand di Eden propone il viaggio 'Tutta la magia del Perù', un itinerario di 14 giorni alla scoperta del territorio peruviano: dalla foresta amazzonica ai siti archeologici delle civiltà precolombiane, Inca in particolare, come Cuzco e Machu Picchu.

Dopo la visita di Lima, la prima tappa sono le isole Ballestas, anche chiamate le Galapagos del Perù per la ricchezza di fauna presente. Nazca, Arequipa, Valle del Colca, Chivay, Puno alcune delle fermate successive del tour, che include ovviamente anche la visita della Valle Sacra degli Inca, con tappa finale a Cusco.

Trattandosi di un viaggio individuale, le partenze sono giornaliere e l'itinerario può essere modificato, creando così un viaggio su misura.

Inoltre i viaggiatori possono abbinare tra loro proposte di 3 giorni l'una o sommarle al tour di 14 giorni. I minitour sono incentrati su Lima, Nazca, Puno e Lago Titicaca e il Nord del Paese.

Completa la programmazione 'Perù a portata di mano', un altro itinerario individuale di 11 giorni, anche questo modificabile a seconda delle specifiche esigenze del viaggiatore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana