Spagna strategica per King Holidays, nuove formule per il 2013

King Holidays investe sul prodotto Spagna.

Il t.o. sta attuando iniziative per promuovere la destinazione tra gli agenti di viaggi.
Dopo l'evento realizzato a Roma in collaborazione con l’Ente del Turismo di Spagna, per presentare agli adv le novità per il 2013.
A partire da dicembre sarà distribuito il catalogo speciale 'Pasqua e Ponti di Primavera', con proposte per city break a Madrid e Barcellona e un tour di gruppo in Andalusia.

Da marzo torneranno nelle agenzie il catalogo della linea Itinerari Classici 'Spagna e Portogallo' e quello della linea Mare dedicato al Mediterraneo.

Tra le novità, King Holidays lancia una formula per i single che potranno partecipare ai tour di gruppo condividendo la sistemazione in camera doppia con altri membri del gruppo, senza quindi pagare il supplemento singola, e un potenziamento dell’offerta per le famiglie, con particolare riferimento al prodotto balneare.

Sul fronte delle destinazioni, invece, sono allo studio il lancio della regione di Almeria e di alcuni pacchetti a Portaventura.

"La Spagna rappresenta una delle nostre destinazioni di punta, sulla quale intendiamo sperimentare per il prossimo anno anche formule di vendita nuove - afferma Giancarlo Brunamonti (nella foto), responsabile del tour operator -. È un prodotto versatile e apprezzato dalla clientela italiana, ma non significa che non sia necessaria una giusta formazione. Località o aspetti culturali ancora poco conosciuti e nuove opportunità possono tradursi in business, e spesso sono destinazioni come la Spagna a riservare le sorprese migliori".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana