Going scommette sulle famiglie per la stagione 2013

Going lancia la sua strategia per incentivare l'advance booking delle famiglie, con la proposta di gratuità per bambini e ragazzi fino ai 16 anni per chi prenota entro il 31 maggio.

Le strutture interessate alla promozione sono l'Iliade, a Djerba, e il Kelibia, nella penisola di Cap Bon, in Tunisia, per i quali è prevista gratuità sia per quanto riguarda il volo che il soggiorno e i villaggi di Capo Calavà in Sicilia e Colonna Beach in Sardegna, sui quali i bambini e ragazzi avranno il soggiorno gratuito. L'offerta è valida per tutte le partenze estive, compreso agosto.

"Con questa promozione vogliamo offrire un reale vantaggio alle famiglie con bambini che sono alla ricerca di una vacanza estiva di qualità a un prezzo accessibile - dichiara Alessandro Seghi, direttore marketing e web di Going -. Abbiamo volutamente dato la possibilità di estendere questa promozione anche al secondo figlio e, soprattutto, di poterne fruire anche per più settimane consecutivamente, per coprire il target di chi vuole fare almeno due settimane di vacanza, anche nelle centrali di agosto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana