I sindacati sulla questione Valtur: "Lavoratori all'oscuro"

"Salvo le indiscrezioni pubblicate dalla stampa, non abbiamo nessun riscontro ufficiale sull’attuale situazione e sul futuro della Società Valtur". Così le sigle sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil richiamano l'attenzione delle autorità competenti sulla vicenda del tour operator.

Le organizzazioni contestano infatti "la totale mancanza di comunicazione e ufficialità, che lascia lavoratori e sindacati, all’oscuro di tutto", si legge ancora in un comunicato stampa.

La nota dei sindacati è arrivata dopo la lunga serie di rumors che ha accompagnato gli ultimi mesi del tour operator e in particolare le scorse settimane. Dall'apertura delle buste arrivate per il secondo bando di gara, infatti, non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte dell'azienda sul futuro della società. In gara per la conquista dello storico brand della villaggistica italiana, Uvet e Orovacanze; le ultime voci di mercato darebbero per sicura la vittoria del t.o. guidato da Franjo Ljuljdjuraj. Ma, per il momento, manca ancora la conferma ufficiale che sblocchi definitivamente la situazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana