King Holidays seleziona i partner

Concentrare su un numero limitato di agenzie una serie di iniziative aggressive nei confronti del cliente finale: King Holidays scende nell'arena con una strategia molto precisa per il 2014.

"Sceglieremo punti vendita con uno specifico know-how nella vendita di pacchetti culturali - spiega Giancarlo Brunamonti (nella foto), outgoing division manager - e una clientela orientata a questo genere di prodotti". Negli ultimi anni King Holidays ha aumentato il numero di pacchetti commercializzati, mantenendo però una forte connotazione di t.o. specializzato in prodotti culturali o naturalistici: una filosofia che segna anche la programmazione per i prossimi mesi.

"Una destinazione relativamente facile come l'Europa continua a essere molto prenotata in adv - commenta il manager -: proveremo a destagionalizzare alcune mete balneari con offerte di soggiorni benessere e a proporre city break e shopping tour in Israele e Giordania. Puntiamo molto sui tour di gruppo, con partenze a date fisse su Spagna, Portogallo, Marocco e, da quest'anno, Giordania e India".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana