Bilancio e programmi 2014 Veratour nella convention con le adv Verastore

Bilancio della stagione 2013 e novità e programmi per il 2014.
Sono stati questi i due temi al centro della convention delle agenzie VeraStore che ha visto la partecipazione di 200 agenti.

“Durante la convention abbiamo avuto modo di confermare e condividere con le agenzie la solidità della nostra azienda – commenta Stefano Pompili direttore generale Veratour – attraverso i risultati di crescita, sia nei volumi che nei margini, e le previsioni di chiusura del bilancio in utile anche per il 2013. Questi risultati sono riconducibili a tanto lavoro, all’ascolto del mercato, a una politica di investimenti rigorosamente ponderati. È infatti proprio dalla collaborazione con le agenzie che raccogliamo il nostro successo".

Nel 2012 le 500 agenzie Verastore hanno inciso sul fatturato globale Veratour per il 32 per cento registrando una continua crescita dei fatturati: nell’ultimo anno pari all’11 per cento, dato che arriva al 39 se si considera l’ultimo triennio.  

“Nel nostro settore è necessario avere una grande preparazione per avere successo. - continua Massimo Broccoli direttore commerciale Veratour –. Il nostro Prodotto è apparentemente semplice ma necessita di una grande capacità professionale per essere venduto correttamente; questa garanzia può essere assicurata solo dal canale delle agenzie di viaggi ed in particolare dalle Verastore".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana