Roci, Settemari: "Scelte che rispondono alle esigenze del mercato"

Quando c'è un problema si lavora per trovare la soluzione.

Mario Roci, presidente di Settemari, non si scompone davanti al futuro. Ha scelto di far ripartire la programmazione su Marsa Alam nonostante lo sconsiglio della Farnesina sia ancora attivo, lancia Zanzibar come new entry in programmazione, espande il lungo raggio tailor made con 'Amo il mondo' e crede fermamente nell'utilità della “filiera del turismo così come è strutturata”.

Il mercato sembra dargli ragione: la risposta da parte della distribuzione è lusinghiera, “perchè abbiamo fatto scelte che rispondono alle nuove esigenze del mercato – sottolinea Roci -. Zanzibar sta andando molto bene, del resto era una destinazione già molto nota al mercato italiano, non abbiamo dovuto fare molta fatica”.

Domani partirà il primo charter in direzione Marsa Alam: 250 posti su voli in partenza da Milano, Verona e Roma, in replica il 26 ottobre. “Abbiamo tenuto conto delle numerose richieste dei nostri clienti, un flusso che non si è mai fermato”, sottolinea Roci. E nel caso in cui la Farnesina non dovesse togliere lo sconsiglio? “Poi ci penseremo”, commenta il presidente con un sorriso.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana