Il Diamante: picco di richieste per l'aurora boreale

È pronto a lanciare il nuovo catalogo 'Scandinavia e Islanda 2014' e intanto registra il successo della minibrochure 'Le luci del Nord': il Diamante viaggia controcorrente e segna un picco delle vendite grazie all'aurora boreale.

"Abbiamo raggruppato proposte ad hoc in Svezia, Finlandia, Norvegia e Islanda per studiare questo fenomeno - spiega Lara Chinotti, product manager Scandinavia e Islanda del t.o. -: è un tema capace di generare molto turismo".

Valido da dicembre ad aprile 2014, 'Le Luci del Nord' contiene proposte per tutti i target in ognuna delle tre Lapponie del Nord Europa: dalla Rovaniemi di Babbo Natale alle crociere in Hurtigruten per vedere l'aurora boreale direttamente dal mare, fino al parco naturale di Abisko per i più avventurosi.

"Pur non essendo economico, è un prodotto che riscuote molto interesse anche in un periodo di crisi economica" commenta Chinotti.

Tanto che per San Valentino il Diamante lancia una proposta extra catalogo: dal 13 al 16 febbraio tre giorni a Tromso, in Norvegia, con rito sciamanico incluso per affidare le proprie promesse d'amore alla luce delle lanterne.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana