Karisma Travelnet: cresce l'utilizzo della overcommission card

Bilancio positivo per la overcommision card di Karisma Travelnet. Salgono infatti a quota 457 le adv che utilizzano la prepagata del valore di 100 euro che dà diritto a sconti sulla prenotazione di viaggi e servizi a terra.

"Si tratta di uno strumento sempre più apprezzato dalla distribuzione - sottolinea l'amministratore unico del t.o., Luca Manchi (nella foto) - nato per collegare i servizi e stimolare la rete a raggiungere gli obiettivi di vendita".

Una volta effettuata la prenotazione, spiega, "in aggiunta alla normale commissione, l'agente può scalare dalla prepagata un importo che poi viene immediatamente accreditato sul conto online".

Una ricarica da 50 euro è inoltre assicurata sulle prenotazioni telematiche delle crociere Norwegian Cruise Line, appena entrate nella programmazione dell'operatore. La carta si può richiedere attraverso un modulo online.

Una volta attivata sull'account dell'agenzia, la prima prenotazione dev'essere effettuata entro un mese per estenderne la validità a un anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana