Fiavet Toscana: "L'abusivismo ha raggiunto livelli intollerabili"

Tutela delle agenzie di viaggi, formazione e soprattutto lotta all'abusivismo, "un fenomeno che a Firenze e in Toscana ha raggiunto livelli non più tollerabili". Queste, secondo un comunicato di Fiavet Toscana, le linee guida della territoriale per i prossimi mesi.

In una nota, l'associazione ripercorre i passaggi principali dell'Assemblea generale ordinaria dei soci di Fiavet Toscana Confcommercio, che è stata l'occasione per fare il punto sulle azioni intraprese fino ad oggi e i programmi per il futuro.

"Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato il presidente di Fiavet Toscana Jacopo De Ria – del lavoro che siamo riusciti a svolgere in questo anno di attività. In un momento così difficile, Fiavet Toscana ha cercato di offrire ai soci il massimo supporto. In particolare andiamo fieri dell’azione svolta in ambito politico e sindacale che ci ha visto promotori di un documento programmatico, poi sottoscritto anche dalle rappresentanze delle agenzie di viaggio delle altre categorie, che abbiamo consegnato ai dirigenti responsabili della Regione Toscana. Di tale documento la Regione terrà in debito conto in vista della probabile riforma della legge regionale sul turismo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana