Viaggi nello spazio in premio, un concorso di Virgin Galactic e Land Rover

Un viaggio nello spazio per quattro persone. Questo il premio messo in palio da Land Rover e Virgin Galactic per i vincitori del concorso Land Rover’s Galactic Discovery.

L’iniziativa è stata annunciata tramite un video che ha visto come protagonisti alcuni degli avventurieri più famosi al mondo, cioè Sir Richard Branson, Bear Grylls, Sir Ranulph Fiennes e Virginia McKenna, e si concluderà a dicembre 2014 con l’annuncio dei quattro vincitori.

Celebrare il debutto di New Discovery Sport, il nuovo Suv della famiglia Land Rover, il cui video di presentazione è stato realizzato presso lo Spaceport America, in New Messico, la base per i viaggi spaziali della Virgin Galactic, il motivo della collaborazione e del concorso.

Per partecipare al Land Rover’s Galactic Discovery, gli aspiranti astronauti di tutto il mondo devono realizzare un video di 30 secondi e scegliere tre amici di portare nello spazio. Land Rover si aspetta di ricevere decine di migliaia di domande provenienti da oltre 40 Paesi in tutto il mondo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana