Air Transat stringe il nodo con gli adv, tariffe ad hoc per i gruppi

Air Transat rafforza i rapporti con le agenzie di viaggi, confermando la commissione del 5 per cento su tutte le tariffe pubblicate nei gds, anche per i nuovi voli in connessione, tra cui quelli per Vancouver, Québec City e Halifax, via Toronto e Montrèal.

Per quanto riguarda i gruppi, la compagnia propone tariffe quotate ad hoc per un minimo di 10 persone, franchigia bagaglio gratuita di 30 kg e preselezione posti a bordo a costi speciali. L’ufficio prenotazioni Rephouse, completamente dedicato ai gruppi, prevede anche agevolazioni tariffarie in caso di eccedenza bagaglio, l’ open-jaw gratuito e il group desk dedicato al check-in.

Per i dettaglianti il vettore canadese ha organizzato una serie di roadshow e incontri formativi in tutta Italia, in cui illustra le novità del suo network, a cominciare dai voli diretti - già partiti - da Roma verso Montréal e Toronto, mentre da maggio partiranno le rotte da Venezia per Toronto e Montréal, e infine dal primo luglio sarà la volta del collegamento Lamezia-Toronto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana