Voli regolari Meridiana a Fiumicino: nessuna variazione per i long haul del weekend

Tutto regolare per i voli Meridiana a Fco, a breve e a lungo raggio. Il vettore non prevede cancellazioni nella programmazione, nonostante l’incendio avvenuto ieri al Terminal 3 del Da Vinci,.

La compagnia tra ieri e oggi aveva in programma da Fco solo le operazioni su Olbia. I voli intercontinentali previsti per il weekend verranno gestiti regolarmente, con check-in al T3, riaperto da poche ore.

“Ieri abbiamo registrato un paio di ore di ritardo sui voli per Olbia – fanno sapere dalla compagnia aerea -, mentre per quel che riguarda le operazioni di oggi sta avvenendo tutto con regolarità”.

Il vettore conferma le operazioni lungo raggio: nello specifico non subiranno modifiche i  servizi per La Romana di domani, 9 maggio; il Marsa Alam, di domenica 10 maggio; i collegamenti per Fuerteventura e per Tenerife di lunedì 11 maggio.

Solo le operazioni di imbarco avranno delle procedure diverse: “Il check-in avverrà al Terminal 3 come di consueto, ai banchi dal 361 in poi, mentre i controlli di sicurezza si svolgeranno al T2”. In ogni caso la compagnia garantisce un presidio costante da parte del caposcalo di Fiumicino per fornire assistenza ai passeggeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana