Europcar spinge il booking in agenzia

Vuole stringere ulteriormente i rapporti con il canale agenziale Europcar.

Il gruppo sta per lanciare una formula che, per le prenotazioni effettuate dal 18 marzo al 31 maggio e per i noleggi effettuati dal 4 aprile al 31 maggio, garantirà il 15 per cento di commissione alle adv e riduzioni del 10  per cento delle tariffe ai clienti.

L’offerta sarà applicabile su tariffe pubbliche con chilometraggio illimitato, esclusi servizio di ripristino e rifornimento. Non sarà valida invece per i veicoli Selection e i furgoni.

Oggi Leonardo Cesarini, sales & marketing director Europcar, interviene al workshop 'L’incoming: innovazione, tecniche e competenze' alla Bmt. “Mi piace definire il turismo come la quinta industria del Paese – afferma Cesarini –, anche se spesso non viene considerato come tale. L'accoglienza, l’accomodation, i tour operator, le agenzie viaggi e le compagnie aeree sono parti non comunicanti di un tutto. L’incoming va quindi inteso come strumento di trait d’union tra i vari settori e operatori dell’offerta turistica e il nostro obiettivo è proprio quello di continuare a fare sistema con tutti gli attori del comparto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana