Bangkok Airways firma l'accordo di codeshare con Austrian Airlines

Salgono a 21 gli accordi di codeshare stipulati da Bangkok Airways con altri vettori. L’ultima intesa è quella con Austrian Airlines, che ha l’obiettivo di consentire ai passeggeri del vettore austriaco di volare alla volta delle più famose destinazioni della Thailandia e della Cambogia.

Le nuove destinazioni
Le nuove mete possono essere prenotate direttamente con Austrian Airlines e raggiunte con voli da Vienna via Bangkok. Oltre alle note località del Sud della Thailandia come Phuket, Krabi e Koh Samui, i passeggeri possono raggiungere Chiang Rai e Chiang Mai nel Nord della Thailandia e Trat, situata sul Golfo della Thailandia.

In Cambogia, il nuovo codeshare con Bangkok Airways include le destinazioni di Phnom Penh e Siem Reap. Austrian Airlines opera, inoltre, voli diretti giornalieri per Bangkok.

“I passeggeri Austrian Airlines in viaggio sui nostri voli Bangkok Airways - aggiunge il presidente di Bangkok Airways, Mr. Puttipong Prasartthong-Osoth - potranno inoltre beneficiare dei vantaggi della nostra Boutique Airline, come l’accesso alle sale lounge e i pasti a bordo”. Bangkok Airways è rappresentata in Italia da Spazio Gsa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana