Avis Budget prepara nuovi investimenti tecnologici per le agenzie

Crescono gli investimenti sul fronte tecnologico del Gruppo Avis Budget. E crescono in particolare per il canale delle agenzie di viaggi.

“Abbiamo appena lanciato la nuova piattaforma per i dettaglianti di Budget, con un migliaio di agenzie già registrate – spiega Angelo Brienza, head of marketing di Avis Budget Italia -: su questo portale gli adv possono effettuare il booking, ma trovano anche strumenti pratici per la fatturazione e la gestione delle commissioni”.

Il web, del resto “è il canale più importante, sia per quel che riguarda le agenzie di viaggi, sia per quanto concerne il fronte corporate – aggiunge il manager -, oltre che il direct booking”.

A questo recente investimento si affiancherà a breve l’ampliamento del prodotto Select Series su tutti i portali trade del gruppo, oltre “a quello del brand Maggiore, che sarà rivisto a breve. L’Italia, del resto, per quello che riguarda il rapporto con le adv è un po’ più avanti rispetto ad altri mercati – rileva Brienza -, seconda solo alla Spagna”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana