Quando il volo è esasperante: i 5 vicini di posto da evitare in aereo

Chiacchieroni, indaffarati o rumorosi. In aereo i vicini di sedile possono rendere il volo un vero e proprio incubo. Cinque tipologie in particolare possono portare all’esasperazione.

I primi sono i bambini. Adorabili sì, ma se particolarmente irrequieti o annoiati dal viaggio possono trascorrere il viaggio lamentandosi e facendo i capricci, portando così i genitori a piazzarsi tra i secondi vicini più esasperanti. Confusi e incapaci di porre rimedio alle marachelle dei piccoli potranno rendere la vita dei vicini difficile.

Seguono poi passeggeri ‘abbondanti’. Quelli che, senza che i vicini se ne accorgano, conquistano piano piano il bracciolo centrale e parte dello spazio dell’altro.

Ci sono poi i chiacchieroni. Spesso li si conosce per la prima volta in volo. Basta chiedere una piccola cosa per ritrovarsi parte di una discussione, o spesso monologo, senza interruzioni per l’intera durata della tratta.

Infine il business man. Fedele ai suoi impegni, sfrutterà anche il volo per portarsi avanti con il lavoro, sfogliando giornali ingombranti, scrivendo incessantemente al computer.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana