Ethiopian Airlines rafforza il network internazionale

Europa, Asia e Americhe. Si concentra su questi tre continenti la nuova manovra di espansione del network di Ethiopian Airlines, presentata nei giorni scorsi a TTG Incontri.

La compagnia aerea ha annunciato una serie di novità, che da questo mese andranno a rafforzare i collegamenti internazionali. Tra questi un nuovo volo per Windhoek, attraverso Gaborone, in Namibia, operato con Boeing 737. È prevista in partenza da novembre invece la nuova rotta per Moroni, a Comore, per la quale sarà impiegato un Boeing 737-800 di ultima generazione.

L'aggiunta di ulteriori frequenze è invece nei piani per i collegamenti verso Guangzhou, in Cina; e verso le Seychelles. Nel primo caso saliranno così a tre i voli settimanali, mentre saranno portate a cinque le frequenze verso le Seychelles.

Altri programmi, dei quali però non si conoscono ancora dettagli, riguarderanno anche l’Italia. "Ethiopian Airlines si prepara a investire sul mercato italiano, partecipando anche alla promozione della destinazione del Paese e delle sue attrattive turistiche e culturali – spiega Francesco Veneziano, vice presidente commerciale del vettore -. Vogliamo sviluppare ancora di più il nostro canale preferenziale con le agenzie di viaggi che riteniamo i nostri partner fondamentali".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana