Sea Prime: utile e ricavi con segno più nel 2016, i piani per crescere

Si è chiuso con 11,4 milioni di euro di ricavi e un Ebitda pari a 3,9 milioni di euro il 2016 di Sea Prime. Il nuovo brand Milano Prime che include gli scali di business aviation Milano Linate Prime e Milano Malpensa Prime archivia l’anno passato registrando una crescita dei ricavi dell’1 per cento a perimetro costante.

Cresce del 19 per cento sui ricavi l’utile netto, che si attesta sui 2,1 ,milioni di euro.  

Risultati che fanno ben sperare per il futuro, per il quale è in programma un piano di investimenti fino al 2020 di circa 17 milioni di euro che si concentrerà sullo sviluppo infrastrutturale dei due scali. Tra i progetti in campo un nuovo Fixed Base Operator a Malpensa e nuovi hangar a Linate.

“I nostri progetti per lo sviluppo del segmento di business aviation a Milano, in sinergia con lo sviluppo infrastrutturale dei nostri scali, sono ancora molto ambiziosi  - ha dichiarato Giulio De Metrio, presidente di Sea Prime e chief operating officer di Sea - e crediamo che la prossima apertura di Milano Malpensa Prime, con un servizio dedicato alla clientela della business aviation, rappresenterà un acceleratore per raggiungere i nostri obiettivi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana