Vendite da settembreper il nuovo vettore di Jarach Fly Valan

Dovrebbero essere in vendita sin da settembre i biglietti della nuova compagnia aerea pronta a decollare da Genova. Fly Valan, il vettore creato da David Jarach (nome noto nel settore dell’aviazione, in cui opera in veste di consulente con la sua società diciottofebbraio) sembrerebbe avere tutte le carte in regola per prendere il volo.

Stando a quanto riporta il MediTelegraph, dietro all’operazione di David Jarach dovrebbe esserci la società moldava Valan Icc, player dell’elicotteristica, mentre gli aeromobili saranno presi in leasing.

Jarach, nei giorni scorsi, ha anticipato al Secolo XIX che dal 2 novembre prossimo l’aerolinea basata a Genova opererà i servizi verso Trieste, Ginevra, Zurigo, Bruxelles e Barcellona, mentre ha preso il via l campagna di recruiting per il reclutamento di 10 membri dell’equipaggio tra chi è già assistente di volo certificato.

L'attesa su ulteriori dettagli intanto è per i primi giorni di settembre, quando verrà rivelato il progetto alla città e all'intero mercato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana