American Airlines: "Nessuna paura della concorrenza sull'Italia"

Nessuna paura dell'aumento di concorrenza, anzi risultati in crescita e ottime performances sul mercato: American Airlines plaude all'Italia e conferma l'attenzione alla Penisola come bacino di investimenti.

La conferma arriva direttamente da Tom Lattig, managing director Emea del vettore, volato a Milano per ribadire l'importanza del bacino tricolore accanto a Roberto Antonucci, senior manager Europe & offline sales, e Angelo Camilletti, fresco di nomina a manager sales Southeast Europe.

"Negli ultimi tre anni abbiamo aumentato la capacità sull'Italia del 20%: crediamo in questo paese e siamo soddisfatti dei risultati", conferma Lattig, riferendosi al nuovo collegamento da Venezia a Chigaco, operativo dal prossimo maggio. E in riferimento al decimo anniversario del Mxp-New York,ribadisce: "Abbiamo la flotta più grande del mondo: non ci spaventa che altri vettori inizino le operazioni verso gli States, anzi auguriamo loro buona fortuna".

L'anno è iniziato con numeri positivi per quanto riguarda la stagione estiva. "Grazie alle nostre alleanze abbiamo più di cento collegamenti al giorno dall'Italia a New York via Europa e viceversa".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana