Nuovi voli sui Caraibi Eurowings: la mappa delle new entry

Si alza ancora l’asticella per Eurowings, la compagnia low cost dedicata al leisure di casa Lufthansa. Il vettore punta infatti a movimentare entro l’inverno sui suoi voli long haul circa 40mia pax al mese, per arrivare entro fine anno al traguardo di 5 miliardi di euro di fatturato e un volume complessivo di 40 milioni di passeggeri.

Una strategia al rialzo che sarà sostenuta dall’avvio dei nuovi voli lungo raggio: Eurowings volerà infatti sulle principali destinazioni nei Caraibi, di cui 16 new entry.

Da Monaco prendono infatti il via i servizi per Punta Cana e La Romana in Repubblica Dominicana, L’Avana e Varadero a Cuba, Montego Bay in Jamaica, Bridgetown a Barbados; Cancun in Messico si aggiungerà alle mete del Centro America.

Per quanto riguarda l’altra base tedesca di Eurowings, Düsseldorf, anche questo hub sarà collegato a Puerto Plata, Punta Cana, La Romana e Samana nella Repubblica Dominicana, L’Avana e Varadero a Cuba, Montego Bay in Jamaica, Bridgetown a Barbados, oltre a Cancun in Messico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana