Thomas Cook e Laudamotion, clamoroso dietrofront

Rischia di trasformarsi in una vera e propria saga il ritorno sulla scena di Niki Lauda  con la sua nuova compagnia aerea Laudamotion. A pochi giorni dal clamoroso annuncio dell’ingresso nel capitale della compagnia di Ryanair, che ha rilevato il 25 per cento con l’obiettivo di salire fino al 75, arriva ora un altro annuncio shock.

Thomas Cook, che aveva siglato il primo accordo con Laudamotion per il wet lease di 8 aerei in vista della stagione estiva, ha infatti bloccato tutte le prenotazioni sulle rotte programmate attraverso la compagnia di Lauda. Secondo quanto riportato da Fvw, gli agenti di viaggi vengono reindirizzati sul codice di Condor, la compagnia di proprietà del tour operator.

Dalla sede del gruppo fanno sapere che la misura è stata presa in via precauzionale per garantire ai propri clienti un’alternativa sicura nel caso qualcosa non vada per il verso giusto nel piano messo a punto con Laudamotion. A determinare lo scetticismo ci sarebbe proprio l’arrivo di Ryanair, non ben visto nel quartier generale di Thomas Cook.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana