American Express premia i titolari di Carta Oro con Priority Pass

È riservata ai titolari di Carta Oro e partirà la seconda settimana di aprile ‘Priority Pass’ di American Express, l’opzione che consente ai frequent flyer di accedere alle oltre 1000 Vip Lounge aeroportuali di tutto il mondo.

Priority Pass prevede l’iscrizione annuale gratuita alla Membership Priority Pass ‘Livello Standard’ (valore commerciale 99 euro l’anno con 2 ingressi gratuiti ogni anno (valore commerciale 24 euro a ingresso). Una volta utilizzati i due ingressi gratuiti, il Titolare Carta Oro potrà continuare a frequentare le lounge, grazie alla Membership Priority Pass, acquistando i singoli ingressi alle Vip Lounge Priority Pass presenti negli scali più importanti di tutto il mondo.

I benefici per i titolari della Carta Oro
Aumenta in questo modo il ventaglio di benefici di cui possono disporre i titolari di Carta Oro American Express, che include tra l’altro assicurazioni di viaggio (come ad esempio il rimborso se i voli sono in ritardo o se i bagagli vengono smarriti), un voucher annuale dal valore di 50 euro da utilizzare sul sito American Express Viaggi, l’accesso al programma “The Hotel Collection” che offre upgrade di camera e crediti da spendere durante il soggiorno e la possibilità di prenotare un albergo in tutto il mondo anche attraverso l’utilizzo dei punti del programma Membership Rewards.

Sconto per i noleggi
I titolari di Carta Oro American Express potranno anche iscriversi gratuitamente al programma Hertz Gold Plus Rewards, che prevede sui noleggi auto in tutto il mondo uno sconto pari al 10% beneficiando di un upgrade auto e del secondo conducente gratuito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana