ParkinGo e il car sharing, via alla partnership con Get My Car

Arriva da una startup spin-off di ParkinGo, creata sul modello di Airbnb, la vera novità di quest'anno della società specializzata in parcheggi aeroportuali. Si chiama Get My Car e consente di mettere la propria auto, temporaneamente parcheggiata in aeroporto, a disposizione di altri utenti con il supporto di un servizio assicurativo firmato Europ Assistance. "A oggi abbiamo 10 location in Italia - illustra il business developer Davide Rovelli - e chiaramente il primo piano di sviluppo di Gmc è in partnership con ParkinGo".

Come Airbnb, per ora è una piattaforma esclusivamente b2c, ma è un modello in continua evoluzione. "Gli affiliati sono abituati a lavorare con noi - prosegue Rovelli -. Come network riusciamo a sviluppare know how e cerchiamo di portare valore aggiunto ai nostri partner". ParkinGo registra oltre 2 milioni di clienti ogni anno e ha 57 strutture in Europa, 80 partnership in essere con t.o. e Ota e più di 7.500 adv affiliate.

"Con gli agenti di viaggi, sia a livello individuale sia con i network, abbiamo creato dei pacchetti che includono il nostro servizio di parcheggio come complementare a un viaggio" spiega il responsabile marketing Silvio Cavallo. G. G.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana