"L'Italia è in continua crescita", Air Transat rafforza il network da Roma

Trent'anni di attività dal primo volo Roma-Montreal e nuovi importanti impegni sulla Penisola. Air Transat festeggia i suoi risultati con Gilles Ringwald, vice president commercial del vettore, che ricorda come l'Italia rappresenti "la terza destinazione turistica in Europa per il Canada. È in continua crescita, ecco perché abbiamo deciso di incrementare la capacità sulla rotta di Roma per il Canada del 17% per questa stagione estiva".

La summer vedrà, quindi, da Fiumicino, 5 voli diretti a settimana per Montréal e 6 per Toronto, che diventeranno 7 con la nuova frequenza attivata dal 10 luglio al 29 agosto. Sono 10, invece, i voli in connessione dalla capitale per Vancouver, Calgary o Québec City.

La crescita degli impegni di Air Transat sulla Penisola vede 240mila posti volo posizionati sulle rotte italiane (+12% rispetto al 2017) e l'inserimento in flotta degli A321neo long range nel 2019. "Dieci di questi innovativi aeromobili saranno posizionati su Europa, Caraibi e Italia - continua Ringwald -, ma non su Fiumicino, bensì forse su Venezia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana