Qantas nel programma Ndc-X di Amadeus

Qantas entra a far parte del programma Ndc-X di Amadeus. In questo modo le agenzie di viaggi saranno in grado di accedere anche ai contenuti Ndc del vettore, per personalizzare ulteriormente il servizio per i viaggiatori.

"Il nostro programma consentirà alle compagnie aeree di commercializzare la loro offerta Ndc attraverso agenti di viaggi in tutto il mondo, grazie alla nostra piattaforma di viaggi compatibile con Ndc - ha dichiarato Gianni Pisanello, vp del programma di NDC-X di Amadeus.

“Siamo molto lieti – aggiunge Pisanello - che Qantas sia parte del nostro programma. La piattaforma di viaggio Amadeus è progettata tenendo conto delle esigenze delle compagnie aeree e dei distributori di viaggi e non vediamo l'ora di integrare il contenuto Ndc in esso per renderlo disponibile. Stiamo facendo progressi significativi e per la fine dell'anno, sarà possibile effettuare prenotazioni on-line, in modo che l'intero processo, compreso la ricerca, l'acquisto e il pagamento possano essere effettuati utilizzando lo standard Ndc".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana