Da Milano a Lamezia Terme,la new entry nazionale di Air Italy

In attesa dell’apertura del volo su Bangkok si completa la rete domestica di Air Italy prevista da Milano Malpensa; il vettore ha infatti avviato ieri la prima rotazione del nuovo volo per Lamezia Terme che, grazie ai collegamenti in coincidenza coni voli operati sull’hub milanese, collega la città calabrese con New York, Miami, L'Avana, Bangkok, Delhi, Mumbai, Mosca, Il Cairo, Dakar, Accra e Lagos. Lamezia Terme è il sesto aeroporto nazionale collegato
con l’hub Air Italy di Milano Malpensa.

"Collegando l'Italia centrale e meridionale con la nostra nuovissima flotta di aerei B737 Max 8, via Milano, verso Stati Uniti, Asia, Africa, L'Avana e Mosca - commenta il chief operating officer di Air Italy, Neil Mills - stiamo mantenendo la promessa di offrire ai nostri clienti una nuova scelta per i loro viaggi in tutto il mondo e di vivere un'esperienza di volo completamente nuova”.

Più spazio in cabina
I B737 Max 8 offrono più spazio in tutta la cabina, hanno cappelliere più ampie, poggiatesta regolabili in altezza e, in ogni sedile, sono disponibili le prese Usb con cui è possibile ricaricare i propri dispositivi mobili, che potranno essere utilizzati come piccoli schermi grazie al supporto presente su ogni schienale.

A settembre il volo su Bangkok
Il prossimo volo di Air Italy che verrà inaugurato sarà il volo operato quattro volte alla settimana tra Milano e Bangkok, che avrà inizio il 9 settembre partndo ogni domenica, lunedì, mercoledì e venerdì. E questo sarà seguito dall'inaugurazione dei nuovi voli per Delhi e Mumbai, rispettivamente il 28 e il 30 ottobre. Tutti i nuovi servizi di Air Italy tra Milano Malpensa e Stati Uniti, India e Thailandia vengono operati con l'A330-200, il nuovo aereo che il vettore dedica al lungo raggio, che offre fino a 24 posti nella business class, mentre la cabina economy è dotata di 228 posti.

In occasione del lancio del nuovo volo Lamezia Terme su airitaly.com sono disponibili tariffe speciali per Milano, New York, Miami, L'Avana, Bangkok, Delhi, Mumbai, Mosca, Il Cairo, Dakar, Accra e Lagos.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana