Trasporti, l’anno d’oroVolano i conti dei vettori

“Volare non è mai stato così accessibile. E il settore ha sfondato nel 2017 il muro degli 8,3 miliardi di passeggeri transitati negli aeroporti mondiali. Un volume impressionante di traffico, mai toccato prima dal sistema dell’aviazione globale, messo in luce dai dati diffusi dall’Aci, Airports Council International. Una cifra che trova riscontro nelle statistiche Iata relative allo stesso anno, che parlano, per la prima volta, di oltre 4 miliardi di passeggeri che hanno viaggiato in aereo”… (continua a leggere nella digital edition)


Quello che emerge dall’ultimo rapporto Aci è il ritratto di un settore performante come non mai, favorito da un miglioramento diffuso delle condizioni economiche e da un generale abbassamento delle tariffe medie dei biglietti.

Le nuove prospettive
Una fase di espansione senza precedenti che, come racconta un servizio di approfondimento sul nuovo numero di TTG Magazine, in distribuzione oggi e disponibile online nella digital edition, apre nuove prospettive per il business futuro, spronando i player del trasporto aereo a essere più audaci con gli investimenti.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 2-3 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana