Grimaldi: “Così taglieremo il traguardo dei 5 milioni di passeggeri”

Cinque milioni di passeggeri trasportati. Questo l’obiettivo che muoverà l’intera stagione 2019 del Gruppo Grimaldi e delle sue compagnie (Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines). Il Gruppo, in questi giorni alla Bmt di Napoli, vuole crescere. Per questo mette sul campo un’ampia gamma di novità, lato prodotto e lato flotta, per conquistare nuovi clienti.  

“Per quanto riguarda Grimaldi Lines, la grande novità di questa stagione sarà la nuova vita delle nostre ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che abbiamo sottoposto ad un intervento di restyling e allungamento, con il duplice obiettivo di ridurne l’impatto ambientale e renderle ancora più accoglienti" spiega Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines.

I dettagli
Le due navi, estese di 29 metri ciascuna, saranno dotate di speciali batterie al litio che consentiranno di limitare le emissioni di CO2 durante le soste nei porti. La capacità verrà incrementata di 580 passeggeri per ogni viaggio e l’area ristorazione verrà ampliata con un nuovo family self-service, che si aggiungerà al ristorante à la carte, al self-service ed al fast food esterno, offrendo agli ospiti una grande varietà di pietanze e diverse tipologie di servizio.

I collegamenti
Sul fronte collegamenti marittimi, sono confermate le 25 rotte nel Mar Mediterraneo, con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco. Confermata inoltre una politica tariffaria più flessibile e dinamica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana