Thai Airways rafforza i collegamenti tra Roma e Bangkok

Thai Airways potenzia i collegamenti con l’aeroporto di Fiumicino. A partire da sabato 2 novembre la compagnia aerea opererà infatti un volo aggiuntivo da Roma a Bangkok.

La rotta sarà così operata con 5 frequenze a settimana: il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, con partenze programmate alle 13.30 da Roma e alle 00.01 da Bangkok.

“L’introduzione della nuova frequenza del sabato offrirà ai passeggeri, sia business che leisure, un accesso ancora più comodo a tutte le destinazioni del nostro network, risultando un importante traguardo per la compagnia e una perfetta testimonianza di quanto il mercato italiano sia importante e in crescita”, ha dichiarato Armando Muccifora, sales manager Italy, South East Europe, Mediterranean & Africa di Thai.

Grazie all’incremento dell’operativo, a partire dalla stagione invernale 2019, Thai offrirà un totale di 10 voli non-stop alla settimana dall’Italia alla Thailandia dagli aeroporti di Roma Fiumicino (5 voli/settimana) e Milano Malpensa (5 voli/settimana).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana