British Airways, volo su Heathrow da Bologna

British Airways ha inaugurato il volo Bologna-Londra Heathrow. Il collegamento viene operato con una frequenza giornaliera, alle 13,35, diretta al Terminal 5 offrendo una serie di nuove connessioni internazionali ai passeggeri del Marconi.   

La nuova rotta si aggiunge ai 20 voli settimanali già operati dal vettore britannico tra Bologna e Londra Gatwick, che nel 2011 ha registrato un aumento del 9 per cento del traffico passeggeri rispetto all’anno precedente.

“Bologna sta diventando uno degli scali aeroportuali più importanti d’Italia - commenta Mark Moscardini, regional commercial manager per il Sud-Est Europa di British Airways -. L’apertura di questa nuova rotta risponde a un’esigenza sempre più frequente del territorio bolognese e delle sue aziende: la maggiore disponibilità di collegamenti di lungo raggio e l’opportunità di capitalizzare le spese di viaggio".

Per soddisfare la domanda delle pmi British Airways offre la possibilità di volare a Heathrow scegliendo tra le due classi di viaggio Euro Traveller e Club Europe.

“Con questo nuovo volo – ha detto Antonello Bonolis, direttore sviluppo traffico del Marconi – l’aeroporto di Bologna è ora collegato con tutti i maggiori hub europei, e il collegamento con Heathrow consentirà di raggiungere più facilmente non solo Londra, ma ogni punto del globo servito da British Airways".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana