Az confermal'interesse per Wind Jet

"L'interesse da parte del Gruppo Alitalia per Wind Jet rimane assolutamente forte".

Marco Sansavini (nella foto) direttore vendite, distribuzione e customer care di Alitalia, rompe un lungo silenzio su una delle questioni che più stanno interessando il mercato, ossia l'interesse di Az per rotte e area di business della compagnia siciliana.

"Siamo convinti – ha affermato Sansavini a margine di un convegno - che questa operazione consentirà di rafforzare il Gruppo Alitalia creando una nuova e più ampia offerta low cost di qualità e di grande valore per i viaggiatori italiani, affiancando l'offerta Wind Jet a quella di Air One".

Il direttore vendite ha anche illustrato le motivazioni alla base di questa operazione: "Con le sinergie che si possono ottenere – ha aggiunto - si potranno moltiplicare le opportunità di viaggio per i clienti italiani e potrà anche crescere la capacità del Paese di attrarre flussi turistici dall'estero, in particolare verso la Sicilia".

"Naturalmente – ha chiuso Sansavini - l'esito finale dell'operazione è subordinato alle autorizzazioni da parte di tutte le Autorità competenti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana